Logo SAGAT Handling SAGAT Handling - Assistenza Passeggeri



Assistenza Passeggeri

Assistenza Passeggeri

SAGAT Handling si occupa di tutti i servizi di assistenza a terra direttamente legati alle operazioni di volo dei vettori, con lo scopo di rendere le attività facili, veloci, efficienti e sicure.

La nostra offerta prevede, come standard, che tutti i servizi siano forniti in conformità alle regole IATA ed espletati da personale con un eccellente addestramento e con una vasta esperienza specifica in tutte le attività aeroportuali.

L'esperienza di un Gruppo che da 1956 opera nel settore e la capacità di offrire servizi personalizzati testimoniano la professionalità e l'affidabilità della nostra società. Il costante aggiornamento delle procedure di qualità e sicurezza, inoltre, garantisce il massimo livello di attenzione al cliente.

Il servizio comprende:

  • Check-in dedicato con utilizzo di DCS di compagnia.
  • Imbarco/sbarco passeggeri.
  • Servizi speciali per disabili, minori non accompagnati e VIP.
  • Ricerca bagagli disguidati.
  • Gestione delle irregolarità operative.
  • Supervisione.


Logo Gruppo SAGAT

© CopyRight 2007 SAGAT Handling S.p.A. - Una società del Gruppo SAGAT
Aeroporto di Torino - Str. San Maurizio 12 - 10072 Caselle T.se (TO) - P. IVA 08274060014 - Tutti i diritti riservati
Società a Socio unico - Direzione e coordinamento di 2i Aeroporti SpA