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PROFILO

Azienda

SAGAT Handling S.p.A. durante i 50 anni di attività ha servito oltre 150 compagnie aeree: attualmente fornisce i servizi di assistenza al 75% dei voli operanti a Torino Caselle.

La società eroga servizi di handling alle compagnie aeree clienti: check-in, imbarco e sbarco dei passeggeri, carico e scarico dei bagagli, della merce e della posta, pulizie di bordo, trasporto equipaggi e per le attività di assistenza durante la sosta.

SAGAT Handling opera nel mercato liberalizzato dei servizi a terra.

Bilanci

HIGHLIGHTS

  • Servizi di assistenza "full handling" (passeggeri, aeromobili, cargo, aviazione generale, officina mezzi).
  • Operatività: 24 ore - 365 giorni l'anno.
  • Aeromobile massimo assistito: B747 (anche nella versione all cargo), B777, AN124.
  • Sistemi operativi utilizzati: ARCO, TROYA, SITA, RESIBER, BABS.
  • Soluzioni IT personalizzate.

Numeri e quote mercato al 30/09/2015

  • >150 compagnie aeree assistite.
  • 19 vettori di linea.
  • >87 movimenti al giorno.
  • 81% dei passeggeri.
  • 72% dei movimenti aeromobili.


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